CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


domenica 19 febbraio 2012

preghiera5


Preghiera di Pascal
composta tra il 1659 e il 1662

 Preghiera per domandare a Dio il buon uso delle malattie

Vi si legge:

“Non vi domando né salute, né malattia, né vita, né morte;
ma che disponiate della mia salute e della mia malattia,
della mia vita e della mia morte,
per la vostra gloria, per la mia salvezza
e per l’utilità della Chiesa e dei vostri Santi,
di cui spero per la vostra grazia di far parte.
Voi solo sapete ciò che è opportuno per me:
siete il padrone  supremo, fate ciò che volete.
Datemi,  toglietemi;
ma conformate la mia volontà alla vostra;
e che con sottomissione umile e perfetta e con santa fiducia,
io mi disponga a ricevere gli ordini della vostra provvidenza eterna,
 e io adori ugualmente tutto ciò che mi viene da voi.
.
Pascal


Postato da: giacabi a 16:01 | link | commenti (1)
preghiere, pascal




  L'AVE MARIA IN LINGUA ARABA
che la Madonna aiuti il popolo arabo
a trovare la vera Roccia la vera Luce

Ave Maria (Arabic)


Nessun commento: