CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


domenica 6 maggio 2018

BE STILL MY HEARTH

BE STILL MY HEARTH
***
Come un vulcano che si risveglia,
sento che comincia a brontolare.
Stai fermo, mio cuore.
Stai richiuso lì dove ti ho messo,
è per il tuo bene,
stai fermo mio cuore.
Perché se stai fermo non ti brucerai.
E se stai fermo non ti farai male.
Ma se stai fermo,
non saprai mai completamente
perché stai bruciando.
Come un vulcano che si risveglia,
il colpo è inevitabile,
ti prego cuore mio torna indietro,
non volere una catastrofe
ed essere bruciato da troppe cose,
torna indietro cuore mio.
Perché se stai dove sei non ti brucerai,
e se stai dove sei non ti farai male,
ma se stai dove sei
non saprai mai completamente
perché stai bruciando.
Come un vulcano che si risveglia
siamo scoperchiati
e cominciamo a mostrare
che non si può tornare indietro,
cuore mio.
Un desiderio d'amore
che non sarà mai detto,
un amore che può riempire un oceano.
Non si torna indietro,
cuore mio.

Nessun commento: